Assicurazione Autocarro Vittoria: recensione

Con quasi un secolo di storia alle spalle, Vittoria Assicurazioni è uno dei brand più conosciuti del settore assicurativo italiano. Grazie ad una crescita costante e ad un’attenzione continua per il cliente e le sue esigenze, Vittoria Assicurazioni è riuscita nel 2012 a tagliare il traguardo del miliardo di euro di premi raccolti e nel 2013 a raggiungere quota 400 agenzie distribuite sul territorio nazionale.L’aggressiva politica di sviluppo ha portato la compagnia a conoscere una crescita notevole fino a portarla ad essere tra i leader di mercato di diversi comparti del settore assicurativo.

Calcolo Preventivi Gratuito

ASSICURAZIONI ON LINE
VOTO / VANTAGGI
CALCOLO PREVENTIVO GRATIS
Logo Genertel
Protezione Business Continuity, Stop&Go, Attività Carico Scarico
PREVENTIVO IN 1 MINUTO
Vittoria Assicurazioni offre un ampio ventaglio di contratti per soddisfare le esigenze più disparate. Tra questi vi sono le polizze pensate su misura per le esigenze dei proprietari di veicoli quali autocarri e furgoni. Come accade per diverse altre imprese assicuratrici, è prevista una polizza base (comprendente la sola Responsabilità Civile) estendibile con numerosi benefit e garanzie in relazione alle specifiche esigenze del veicolo da assicurare.

Per ottenere un preventivo su misura è possibile seguire due strade: recarsi di persona in una delle 400 agenzie oppure compilare l’apposita sezione del sito web per poi ricevere dopo pochi minuti il preventivo direttamente nella propria casella di posta elettronica, corredato di tutte le informazioni necessarie per proseguire nell’eventuale acquisto della polizza.

Le Offerte Assicurative Cambiano Quotidianamente. Non Lasciartele Scappare!
Migliore Offerta di Oggi