Guida all’assicurazione autocarro Quixa

Quixa rappresenta il braccio operativo on-line del gruppo Axa. Si tratta di una compagnia relativamente giovane, nata nel 2008 per affrontare la sfida del nascente mercato assicurativo su internet. Un mercato dalle enormi potenzialità che ha indotto tutti i maggiori gruppi assicurativi del vecchio continente a dare vita a divisioni e società ex-novo dedicate espressamente a questa nuova tipologia di business con caratteristiche e peculiarità ben diverse da quelle tradizionali.

Nonostante la giovane età, Quixa gode della stabilità finanziaria della casa madre e nel giro di pochi anni è riuscita ad affermarsi come uno dei player del settore assicurativo on-line. Un settore che a detta di tutti gli analisti è caratterizzato da elevatissimi livelli competitivi che spesso travalicano i confini di un singolo stato.

Calcolo Preventivi Gratuito

ASSICURAZIONI ON LINE
VOTO / VANTAGGI
CALCOLO PREVENTIVO GRATIS
Logo Genertel
Protezione Business Continuity, Stop&Go, Attività Carico Scarico
PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Quixa offre la possibilità di assicurare autocarri e/o furgoni mediante polizze ideate appositamente per questa sottocategoria di veicoli. Come spesso accade per le compagnie on-line è possibile ricevere un preventivo personalizzato in base alle caratteristiche specifiche del proprio automezzo e alle abitudini di guida del conducente.

Navigando sul sito web della compagnia e recandosi nell’apposita sezione dedicata alle polizze auto e veicoli è possibile accedere ad un form mediante il quale fornire tutti i dati necessari per ottenere il preventivo suddetto. Una volta compilato il modulo, lo si riceverà comodamente nella propria casella di posta elettronica e verranno fornite tutte le indicazioni per procedere con l’eventuale acquisto della polizza.

Le Offerte Assicurative Cambiano Quotidianamente. Non Lasciartele Scappare!
Migliore Offerta di Oggi