Scheda assicurazione autocarro genialloyd

Con sede a Milano, Genialloyd è la compagnia creata da Allianz per la vendita diretta di polizze assicurative, con un’elevata propensione all’utilizzo di Internet e di Call center specializzati per la diffusione dei propri prodotti. Conosciuta come Lloyd 1885 fino al 2002, la Genialloyd nasce nel 1996 con lo scopo di dare vita ad un modo nuovo di fare impresa e diventare un modello di riferimento per il panorama dell’assicurazione diretta.

Prima incentrata sui servizi telefonici, poi contaminata dalle evoluzioni della rete, la compagnia milanese ha rappresentato di fatto la prima esperienza di e-commerce assicurativo in Italia.

Calcolo Preventivi Gratuito

ASSICURAZIONI ON LINE
VOTO / VANTAGGI
CALCOLO PREVENTIVO GRATIS
Logo Genertel
Protezione Business Continuity, Stop&Go, Attività Carico Scarico
PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Con una crescita solida e costante, naturale conseguenza di un servizio comodo, conveniente e sicuro, la Genialloyd ha raggiunto oltre un milione di clienti, grazie anche ad uno staff di professionisti appositamente addestrati per far fronte alle frodi assicurative.
Attiva con successo anche su Facebook e Twitter, la storica compagine italiana ha sintetizzato la propria filosofia operativa in quattro principi imprescindibili: rispetto, dinamismo, responsabilità e crescita.

Questi valori sono anche alla base dell’assicurazione autocarro, pensata per i veicoli commerciali con un peso inferiore ai 35 quintali e presente sia nell’opzione Guida esperta, dedicata ai guidatori con più di 23 anni e patente da almeno 2, che Guida libera, adatta per tutte le tipologie di conducenti, inclusi i meno esperti.

La polizza Genialloyd dispone di molteplici garanzie, partendo dalla Tutela dei terzi per arrivare alla Tutela del Veicolo.
Per tenersi aggiornati e personalizzare la propria assicurazione è sufficiente collegarsi a www.genialloyd.it e seguire le indicazioni.

Le Offerte Assicurative Cambiano Quotidianamente. Non Lasciartele Scappare!
Migliore Offerta di Oggi