Assicurazione autocarro Genertel: una soluzione per ogni esigenza

Parte del colosso assicurativo Generali, Genertel rappresenta la compagnia del leone di Trieste dedicata espressamente al mondo degli internauti sebbene possa vantare alle spalle un gruppo assicuratore tra i più antichi e solidi d’Europa. Vanto del capitalismo italiano e fiore all’occhiello di Piazza Affari.

Calcola il Preventivo con Genertel

Genertel ha messo a punto tutta una serie di soluzioni assicurative pensate per rispondere alle esigenze più diversificate del mercato. Tra queste spiccano le RC per automezzi: polizze create ad hoc per questa particolare categoria di veicoli con peso fino a 35 quintali.

La Genertel propone tre diversi profili assicurativi: da quello base a quello premium che consente di beneficiare di notevoli bonus e garanzie supplementari rispetto al contratto tradizionale.

Calcola il Preventivo con Genertel

Partendo dal profilo base, che include la sola Responsabilità Civile, è possibile aggiungere numerosi benefit particolarmente apprezzati dai possessori degli autocarri che usano tali mezzi prevalentemente per scopi lavorativi. A testimonianza di ciò, è possibile aggiungere la copertura assicurativa contro eventuali danni causati a terzi durante le attività lavorative che prevedono operazioni di carico e scarico di merci e materiali oppure la copertura assicurativa per persone non addette all’uso o al trasporto delle cose che subiscono danni in seguito ad un incidente sull’automezzo assicurato. Particolarmente interessante la possibilità di potersi tutelare contro eventuali spese legali dovute a controversie nate in seguito ad un incidente che ha visto coinvolto il proprio veicolo.

Le Offerte Assicurative Cambiano Quotidianamente. Non Lasciartele Scappare!
Migliore Offerta di Oggi