Assicurazione autocarro Fata: la polizza modulare su misura

Sebbene Fata Assicurazioni affondi le proprie radici nel lontano 1927, lo scorso anno la società è entrata a far parte del gruppo assicurativo Cattolica che ne ha rilevato da Generali il 100% del capitale sociale. L’operazione ha permesso al gruppo Cattolica di incrementare la propria quota di mercato portandolo ad essere il quarto player italiano nel settore danni ed il primo nel comparto agricolo. Punto di forza di Fata Assicurazioni è sempre stata la capillare rete di vendita che attualmente può vantare ben 167 agenzie generali e 1.200 sub agenzie distribuite uniformemente su tutto il territorio nazionale.

Calcolo Preventivi Gratuito

ASSICURAZIONI ON LINE
VOTO / VANTAGGI
CALCOLO PREVENTIVO GRATIS
Logo Genertel
Protezione Business Continuity, Stop&Go, Attività Carico Scarico
PREVENTIVO IN 1 MINUTO

In maniera analoga a quanto accade presso altre imprese assicuratrici, Fata Assicurazioni offre polizze RC pensate espressamente per autocarri e furgoni. Contratti realizzati su misura per soddisfare le esigenze di coloro che utilizzano tali veicoli prevalentemente per un uso di tipo lavorativo. Accanto alla polizza base che prevede la sola Responsabilità Civile, Fata Assicurazioni consente di affiancare numerose tutele per garantire una copertura quanto più ampia possibile contro qualsiasi tipologia di evenienza o incidente.

Accanto ai classici Furto e Incendio vi è la possibilità di mettersi al riparo da eventuali spese dovute alla sostituzione e/o riparazione dei cristalli del proprio automezzo in seguito alla loro rottura per cause accidentali o legate all’attività lavorativa. In maniera analoga, è possibile acquistare una tutela supplementare “Collisione” che permette di essere risarciti dai danni subiti dal proprio autocarro qualora venga coinvolto in un incidente, indipendentemente dalla responsabilità del guidatore.

Le Offerte Assicurative Cambiano Quotidianamente. Non Lasciartele Scappare!
Migliore Offerta di Oggi