Guida all’assicurazione autocarro Direct Line

Direct Line è stata un pioniere nella vendita di polizze assicurative mediante canali non tradizionali. Già nel lontano 1985 diede vita alla vendita di prodotti assicurativi mediante il solo ausilio del telefono per poi cavalcare a pieno l’ondata rivoluzionaria di Internet e l’avvento dell’e-commerce. Grazie alla sua presenza storica sul mercato italiano, Direct Line è riuscita nell’intento di costruire un brand molto popolare. Basti pensare che attualmente i clienti italiani di Direct Line superano ampiamente il milione di unità.

Nonostante ciò, Direct Line continua a macinare numeri sempre più grandi e a porsi obiettivi sempre più ambiziosi. Tutto frutto della continua innovazione sia degli strumenti finanziari proposti che delle modalità semplici ed intuitive con le quali si pone nei confronti dei propri clienti.

Calcolo Preventivi Gratuito

ASSICURAZIONI ON LINE
VOTO / VANTAGGI
CALCOLO PREVENTIVO GRATIS
Logo Genertel
Protezione Business Continuity, Stop&Go, Attività Carico Scarico
PREVENTIVO IN 1 MINUTO

Accanto a prodotti assicurativi più tradizionali, quali le polizze auto e moto, Direct Line offre la possibilità di sottoscrivere polizze assicurative per autocarri e furgoni. Si tratta di contratti completamente personalizzabili che a partire dal profilo base, che prevede la sola Responsabilità Civile, è possibile estendere fino ad includere garanzie che mettono al riparo il proprietario e/o il conducente del veicolo dai più disparati incidenti che possono occorrere durante il lavoro.

Come avviene tipicamente per le compagnie assicurative on-line, per ottenere un preventivo personalizzato è sufficiente recarsi sulle pagine web di Direct Line e compilare l’apposito form. Si otterrà il preventivo nel giro di pochi minuti direttamente nella propria casella di posta elettronica con tutte le indicazioni per procedere con l’eventuale acquisto.

Le Offerte Assicurative Cambiano Quotidianamente. Non Lasciartele Scappare!
Migliore Offerta di Oggi