Scheda assicurazione autocarro Axa

Leader a livello mondiale nel settore della protezione, il Gruppo AXA ha clienti distribuiti in 59 Paesi e per il sesto anno consecutivo è stato accreditato come primo brand assicurativo al mondo dalla classifica Interbrand 2014, un giusto riconoscimento per chi ha fatto dell’integrazione con la società il proprio marchio di fabbrica.

La crescita del Gruppo è sempre andata di pari passo alla trasparenza dei suoi prodotti, frutto di un dialogo costante con i propri clienti e di un ascolto reale delle loro aspettative, finalizzato all’elaborazione di soluzioni innovative ma allo stesso tempo responsabili.

Con sede legale a Roma, AXA Italia ha saputo radicarsi nel territorio grazie a partnerships importanti e ad una politica votata al cambiamento e alla coerenza, senza spiacevoli sorprese per i propri clienti, ma piuttosto educandoli a proteggersi al meglio in ogni fase della vita.

Nella convinzione che fare bene le cose premi sempre, il Gruppo AXA ha individuato nella serenità dei propri clienti il migliore tributo al proprio lavoro, ridefinendo gli standard qualitativi del settore in nome della sicurezza e dell’innovazione.

Questo spirito è presente anche nell’assicurazione autocarro, appositamente pensata per chi lavora in movimento, sia effettuando consegne che trasportando persone e/o attrezzature, nella consapevolezza dell’importanza di un veicolo commerciale per la vita di un’azienda.

Grazie ad AXA Protezione VAN la protezione è completa e alla Responsabilità Civile può essere abbinata una vasta gamma di tutele, per proteggere non soltanto il mezzo, ma anche chi è a bordo, con sconti significativi per chi assicura più mezzi o sceglie il pacchetto Tutto Compreso.

Scheda assicurazione autocarro Axa
5 (100%) 1 vote
Le Offerte Assicurative Cambiano Quotidianamente. Non Lasciartele Scappare!
Migliore Offerta di Oggi